Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, propone ogni mese dei nuovi contenuti a tutti i propri abbonati. Solitamente vi parlavamo anche della possibilità di sottoscrivere una prova gratuita di 30 giorni, ma purtroppo non possiamo più farlo.

L’azienda di streaming ha infatti deciso, per evitare collegamenti illegali, di abolire i 30 giorni di prova gratuita in Italia. L’unico modo quindi per guardare i contenuti è abbonarsi almeno per un mese. Scopriamo ora le novità della seconda metà del mese di aprile 2019.

 

Netflix: i contenuti dell’ultima metà del mese di aprile

Mercoledì 17 aprile 2019 sbarcherà sulla piattaforma il film Psycho, che racconta le vicende di Marion, impiegata di un’agenzia immobiliare la quale, decide di fuggire con una grossa somma di denaro rubato. Lo stesso giorno sarà disponibile anche il film Balto, che ha fatto sognare intere generazioni e il documentario Homecoming, che racconta l’esibizione di Beyoncé durante il Coachella 2018.

Due giorni dopo, il 19 aprile potremo gustarci anche la serie TV Rilakkuma and Karou, dedicata soprattutto ai piccini, e Someone Great, che racconta la vita di Jenny, aspirante giornalista che potrebbe cambiare la sua vita partendo per New York. Ci sarà una piccola pausa durante il periodo di Pasqua ma venerdì 26 aprile sbarcherà il film Space Jam dove, il campione NBA Michael Jordan, si ritrova a dover soccorrere Bugs Bunny e a gli altri Loonely Tunes.

Questi per il momento sono i titoli rilasciati ufficialmente dalla piattaforma, anche il mese di maggio sarà ricco di nuovi contenuti, per arrivare al mese di luglio che sbarcheranno anche l’attesissima terza stagione di Stranger Things e la nuova stagione di La Casa di Carta. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire altri nuovi titoli.

Articolo precedenteDAZN: novità e nuovi eventi con tutti i match di Serie A
Articolo successivoExpert lancia un nuovo volantino con offerte e sconti shock (foto)