netflixjpg-700x400-netflix-apple-iphone-ipad-airplay

Netflix continua ad avere un forte successo in Italia e i consumatori continuano a rinnovare il suo abbonamento perché sono soddisfatti del servizio che offre; inoltre, non ha prezzi troppo alti e infatti, secondo le esigenze del singolo consumatore offre tre abbonamenti differenti: basestandard premium.

Per non stancare i suoi utenti con i soliti titoli, aggiorna il suo catalogo e ne aggiunge dei nuovi periodicamente; inoltre, c’è anche da dire che non solo aggiunge nuovi titoli ma anche, ne elimina altri per ragione diverse. Scopriamo insieme, quali non sono più disponibili.

Netflix: nuovi titoli fra serie televisive e film cancellati

Il mese di Marzo è finito da poco e già dai primi giorni del mese non sono più disponibili il documentario Parrot Heads e i due film Mulholland Freeheld, amore, giustizia e uguaglianzaAmici di letto; mentre come serie televisive non sono più disponibili Lockup: Extended Stay White Collar.

Inoltre, in alcuni casi Netflix cancella titoli perché sono scaduti i diritti sono scaduti e non li ha voluti rinnovati; infatti è il caso delle prime tre stagioni di New Girl e How I met your mother e delle prime due stagioni di The American. Anche le prime quattro stagioni di Prison Break, le cinque stagioni di Sons of Anarchy, undicesima e dodicesima stagione di I Griffin non sono più disponibili.

Non sono più disponibili anche tutte le stagioni delle serie televisive di The Orange is the new black Una serie di sfortunati eventi perché le serie tv si sono concluse definitivamente.

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteTruffe online: nuovi tentativi di frode attaccano le carte PostePay
Articolo successivoFastweb Mobile propone Huawei P30 Pro ad un prezzo imbattibile