netflix-addio-al-primo-mese-di-prova-gratuita

Netflix è una piattaforma di streaming online molto nota in Italia che, ha subito riscosso un forte successo; il suo servizio è molto apprezzato e soprattutto, i suoi tre abbonamenti differenti (base, standard e premium) che offre sono il suo punto forte.

Da qualche giorno, abbiamo scoperto che il “mese gratuito” che metteva a disposizione ai consumatori per provare il servizio non è più disponibile ma per farsi perdonare, il mese di Aprile è pieno di novità; scopriamo insieme, l’ultimo aggiornamento del suo catalogo.

Netflix: aggiorna il suo catalogo e i suoi abbonati sono entusiasti

Come abbiamo già accennato, il suo catalogo si aggiorna periodicamente per non far stancare i suoi amati abbonati; scopriamo insieme quali sono gli aggiornamenti di Aprile.

Tanto per iniziare, da qualche giorno è disponibile la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, che ha avuto fin da subito un forte successo ed è un remake del cartone animato di Sabrina, vita da strega; un’altra serie televisiva in arrivo è Chambers con un tema sovrannaturale e con protagonista la famosa Uma Thurman (personaggio in Pulp Fiction).

Per quanto riguarda le serie televisive non originali Netflix, in arrivo è la terza stagione di Lucifer, anche quest’ultima ha riscosso un forte successo fin da subito; infine, sarà disponibile anche la seconda parte della settima stagione di Suits.

Mentre parlando di film, il 12 Aprile saranno disponibili The Silence e The perfect date e il 19 Aprile invece, Someone Great e Lo Spietato; il 10 Aprile i consumatori troveranno disponibile Revolutionary Road, il 15 Aprile Boogie Nights, il 17 Aprile American Ganster, Psyco, Il diario di Bridget Jones, Che pasticcio, Bridget Jones! e Balto.

Ma ancora non finisce qui, perché il 21 Aprile saranno disponibili: Training Day e Le pagine della nostra vita; il 22 Aprile sarà disponibile Room e infine, il 28 Aprile saranno disponibili American History X, Zodiac e Space Jam.

VIAciakclub
Articolo precedenteWhatsapp: in assenza del 4G e 5G meglio utilizzare questa antica app
Articolo successivoMessaggi anonimi: i modi per inviarli con Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia