I due operatori telefonici Tim e Vodafone sono in questo momento i provider che stanno conquistando il maggior numero di clienti. Oltre a garantire un servizio di alta qualità, Tim e Vodafone riescono a proporre delle offerte molto attraenti, soprattutto da un punto di vista economico.

Le offerte che consigliamo ai clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico in questi giorni sono le seguenti: Tim Titanium Go 50GB e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Queste ultime sono due offerte ‘operator attack’, ovvero tariffe dedicate a target specifici e di conseguenza non tutti i clienti possono aderire.

 

Offerte da 30 e 50GB per sfidare Iliad

Prima di svolgere l’attivazione è opportuno leggere attentamente chi sono gli operatori coinvolti in queste iniziative. Per effettuare l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi nei punti vendita dei rispettivi operatori telefonici.

L’offerta di Tim è attivabile dai clienti che abbandonano il nuovo operatore Iliad o qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. Sono presenti minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro. Durante l’attivazione i clienti hanno a disposizione soltanto 1000 minuti e 3 giga in 4G, ma succesivamente viene attivata l’opzione ‘Minuti e Giga Free’ (minuti free e 47GB gratis).

L’offerta dell’operatore Vodafone tende a soddisfare i clienti appartenenti a diversi operatori virtuali, ad accezione di Kena Mobile, ho.mobile, Iliad, Tiscali e CoopVoce. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga in 4G e 4.5G per navigare sul web. Il costo da affrontare ogni mese è di 6 Euro.

Articolo precedente3 Italia: cosa fare in caso di risoluzione unilaterale del contratto
Articolo successivoHuawei Watch GT Active ed Elegant disponibili da oggi in Italia da 229 euro