samsung-galaxy-a80-benchmarkTra gli smartphone sicuramente più interessanti che Samsung deve ancora presentare ce n’è uno che fa parte della serie Galaxy A; ovviamente il Galaxy Note 10 non è contato in quanto mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale. Più vicina la data di presentazione invece è quella del Galaxy A80 che vedrà la luce proprio domani ad un evento dedicato a tale serie. Il dispositivo una volta era conosciuto come Galaxy A90 e la sua particolarità più nota era la fotocamera anteriore che sarebbe stata presenta con un sistema nuovo nel panorama del settore.

La notizia non è questo bensì lo è il fatto che a diverse ore dall’annuncio ufficiale è comparso il benchmark del dispositivo. Grazie alla ben nota piattaforma Geekbench ora tutti possono trovare online il report di tale test che mostra i numeri e qualche specifica come il processore e la RAM in uso.

Samsung Galaxy A80

Elencato come SM-A805F, lo smartphone del colosso sudcoreano viene mostrato con diverse informazioni cruciali. Il processore è per certi versi ancora un mistero in quanto il codice SM 6150 dovrebbe indicare il chip successore dello Snapdragon 675 di casa Qualcomm; stranamente niente Exynos a questo giro anche se non si conosce il destino del dispositivo in altri mercati. Affiancato a questo troviamo ben 8 GB di RAM, neanche fosse un’ammiraglia. Come si può vedere nell’immagine nel test single core ha ottenuto un punteggio di 2.488 mentre nel multi core è arrivato a 6.732.

Tralasciano le specifiche segnate, teoricamente lo smartphone avrà un display OLED da 6,7 pollici che non presenterà alcuna tacca. La configurazione posteriore sarà la stessa di quella anteriore grazie ad un sistema innovativo di telecamere rotanti; il tutto è comunque montato su un cassetto scorrevole.

Articolo precedenteVodafone offre il Huawei P30 ad un prezzo da urlo, solo per alcuni clienti
Articolo successivoI robot con intelligenza artificiale saranno inseriti sul posto di lavoro