offerte Coopvoce ChiamaTutti PopCoopvoce Mobile mette lo sgambetto ai rivali del mondo MVNO ed a tutti gli altri sedicenti operatori in carica che difficilmente si potranno tenere stretti i propri clienti dopo la nuova promo del virtuale made in TIM. Chi attiva la nuova offerta entro il 29 maggio 2019 (il tempo c’è, eccome!) riceve un pacchetto di contenuti esclusivo, oltre un BONUS da 30 Euro Gratis che andrà a depositarsi nel credito telefonico personale. Prendiamo fiato ed immergiamoci nel nuovo mare delle tariffe più convenienti di Aprile.

 

Promo Coopvoce ChiamaTutti POP non teme nessuno: mai costata così poco (e che bundle!)

Coopvoce è un operatore come un altro. Lo si è soliti inserire tra i vari Kena Mobile, ho. mobile, Lycamobile e molti altri. Ma ha una marcia in più in quanto a qualità e convenienza. Innanzitutto agisce su rete TIM, riconosciuta giusto in questi giorni come la rete più veloce del 2018. in secondo luogo c’è il bundle aggiornato TUTTO INCLUSO. Non si fa mancare niente. Lo prova questo specchietto:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G (tutti utilizzabili anche in UE).

Il grande vantaggio di questa nuova promo si rispecchia anche nel traffico dati che offre 30 GIGA da usare anche in UE senza limiti e senza spese anche in modalità hotspot. Beneficiano di questa nuova proposta tutti i clienti di altri operatori che fanno portabilità da giorno 11 aprile 2019 fino al 29 maggio 2019. La si può richiedere ad un costo totale di 9,50 euro al mese. 30 euro si andranno a sommare al credito fino ad un massimo di riscatto per 2 linee a cliente. La possono richiedere anche i già clienti con una tantum da 9 euro per l’attivazione

Articolo precedenteRimodulazioni: alcune offerte Vodafone subiranno un aumento fino a 4 euro da Agosto
Articolo successivo3 Italia: splendida novità per gli utenti con offerte All-In e Play