Kena MobileKena Mobile ha in serbo grandissime sorprese per tutti gli utenti italiani, tra le varie offerte che l’azienda ha attualmente inserito in catalogo trovano posto anche soluzioni veramente allettanti in grado di proporre al consumatore l’accesso a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Kena Mobile è azienda davvero in grado di stuzzicare l’interesse della maggior parte di noi con promozioni sicuramente tra le più interessanti del periodo, la navigazione è sempre possibile sotto rete 4G, con una importante limitazione riguardante la velocità di download/upload. Sebbene il segnale sia diffuso praticamente su tutto il territorio nazionale, non dimentichiamo che andrete a collegarvi alle antenne di TIM, il massimo in download sarà di 30Mbps ed in upload di 5.76Mbps, questo è un passo fondamentale proprio per differenziare le offerte dell’azienda nazionale da quelle della sussidiaria.

 

Kena Mobile: ecco le splendide offerte del momento

Nonostante ciò, ad oggi l’utente che proviene da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati in 4G, minuti senza limiti per chiamare amici e parenti con SMS da spedire in maniera illimitata a chiunque sul territorio nazionale. Il prezzo di vendita varia in relazione alla provenienza, conosciamo da vicino i prezzi suddividendo le tipologie di consumatori.

  • Da Iliad o da operatori virtuali: Kena 8.99 con un prezzo fisso di 8,99 euro al mese.
  • Da 3 Italia: Kena 9.99 con un prezzo fisso di 9,99 euro al mese.
  • Da TIM, Wind e Vodafone: Kena 12.99 con un prezzo fisso di 12,99 euro al mese.

L’attivazione, tranne che nell’ultimo caso, è sempre con portabilità del numero originario e può essere richiesta sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteAllarme 5G: consumi energetici raddoppiati, pericolo per TIM e Vodafone
Articolo successivoTIM: il nuovo regalo per gli utenti è davvero strepitoso