TIM: in regalo tanti giga, nuova promozione a soli 7,99 euro al mese

Dare un giudizio al curriculum di un provider come TIM sembrerebbe superfluo quanto prematuro, dato che tutto sembra essere in continuo divenire. L’azienda, nonostante il grande lavoro svolto e gli sforzi profusi nel tempo avrebbe ancora molto da dare.

L’obiettivo attuale è quello di scalare Iliad, nuovo provider francese, e riprendersi gli utenti portatigli via dal periodo estivo ad oggi. Al fine di centrare quello che sembrava ormai da mesi un target dichiarato, TIM ha generato nuove soluzioni mobili da offrire agli utenti del gestore transalpino che difficilmente potrà sottrarsi ad una guerra fredda in versione remake. Nessun arma infatti sarà impiegata, ma ci si sfiderò all’ultimo sangue a colpi di minuti e giga.

 

TIM: ora si fa sul serio con la nuova promozione anti-Iliad, ecco la Steel S con 50GB e minuti senza limiti verso tutti

Al fine di risultare credibile e soprattutto convincente nei confronti degli utenti Iliad, TIM ha dovuto tirare fuori il meglio dalle sue conoscenza. L’azienda italiana ha infatti creato delle promozioni che fino ad oggi hanno più che scalfito la corazza francese di Iliad.

Ora però il colpo decisivo sembra esser pronto: la Tim Steel S è stata rilanciata con un prezzo che difficilmente potrà essere snobbato. Solo 7,99 euro al mese per una promo con 50GB in 4G per internet e minuti senza alcun limite. A far leva sugli utenti Iliad, sarà la qualità, dato che i contenuti ed il prezzo sono i medesimi.

Articolo precedenteWhatsApp: milioni di utenti in pericolo a causa di un link
Articolo successivoIPTV: servizio chiuso definitivamente per gli utenti TIM, Vodafone e Wind