Google Maps trucchi e funzioni segrete

Google Maps si arricchisce di una nuova funzione che al momento rimane disponibile solo per degli utenti ben definiti. Secondo le ultime indiscrezione, questa funzione potrebbe presto arrivare sulle applicazioni di tutti gli utenti e quindi è arrivato il momento di presentarla.

Google Maps ed il team di Mountain View sono sempre all’opera per rendere il navigatore di loro proprietà un’applicazione sempre più completa. Attraverso le ultime funzioni aggiunte abbiamo visto Maps arricchirsi della realtà aumentata, della segnalazione degli autovelox e molto altro ancora. Proprio per questo motivo, presto e attraverso questa unica piattaforma sarà disponibile effettuare una molteplicità di operazioni. Una tra queste sarà l’organizzazione di eventi.

Su Google Maps arriva al possibilità di organizzare eventi e feste: ecco i dettagli

Sulle versioni di Maps di alcune Local Guides sono arrivate delle nuove opzioni inaspettate. Secondo quanto si può vedere dagli screenshots sottostanti, il navigatore ha deciso di implementare la possibilità di creare eventi. 

Tale operazione è possibile effettuarla attraverso la pagina “i miei contributi” e la sezione “eventi“. Non è stato ancora confermato se questa diventerà o meno una parte integrante di Google Maps, ma essendo stata inserita nella versione Beta dovrebbe fare la sua apparsa senza particolari problemi. Tornando a parlare delle Local Guides, dobbiamo segnalare che l’opzione non è apparsa su tutte le piattaforme, ma solo su quelle degli utenti che hanno raggiunto un livello molto alto. Proprio per questo motivo è ancora da chiarire se l’opzione diventerà disponibile per tutti gli utenti o solo per gli utenti con un profilo Google Business.

Articolo precedenteSky elimina Premium e DAZN: ci sono 3 offerte inedite per i nuovi clienti
Articolo successivoIliad, il gestore arricchisce le offerte 4G con questi tre servizi gratuiti