CoopVoce: 4,50 euro al mese per sempre con una promo con tutto incluso

I gestori virtuali sono quelli che hanno dato un’ottima prova di forza negli ultimi mesi in Italia. CoopVoce si è distinto in maniera egregia soprattutto in quest’ultimo periodo, il quale ha dato al gestore una tale energia che gli ha permesso di arrivare al riscatto.

Nessuno infatti si aspettava che dopo i primi mesi bui, il gestore di Coop potesse in qualche modo risalire la china rapidamente. Inizialmente questa azienda non aveva riscosso molto successo per via dei contenuti abbastanza esigui, ma ora la musica è nettamente cambiata. CoopVoce infatti offerto delle promozioni ottime negli ultimi due mesi, anche se ora queste non sono più disponibili. Gli utenti possono però avere una soluzione che costa molto poco e che offre il minimo indispensabile ogni giorno.

 

CoopVoce, ecco la nuova promozione che include ogni contenuto con soli 4,50 euro al mese per sempre

Tantissimi utenti non avrebbero mai sottoscritto una promozione con CoopVoce, salvo poi ricredersi proprio negli ultimi mesi. Il vento è infatti cambiato, e il noto provider ha cominciato a macinare chilometri importanti per la sua crescita.

In questo momento le promozioni migliori non sono più disponibili, ma è possibile trovarne una sul sito ufficiale davvero interessante. Si tratta della ChiamaTutti Easy, offerta che può servire soprattutto ai ragazzini che non fanno ancora largo utilizzo dello smartphone. Questa promo costa solo 4,50 euro ogni mese per sempre ed include 300 sms verso tutti, 300 minuti verso tutti e 3 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: persi altri canali, arriva però un nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN, un trucco legale per vedere le partite gratis sino a fine campionato