CoopVoce ha una nuova promo da 4 euro con tutto compreso tra minuti e Giga in 4G

Chi l’avrebbe mai detto? CoopVoce dopo tanti mesi trascorsi nel ombra sta riuscendo a far parlare di sé nel mondo della telefonia mobile italiana.

L’idea della creazione di questo provider fu convincente durante i primi tempi, ma con il suo esordio ufficiale tutto cambiò. Infatti le promozioni, nonostante i prezzi molto bassi offerti da Coop, non erano soddisfacenti dal punto di vista dei contenuti.

Moltissime persone quindi hanno accantonato subito l’idea di sottoscrivere una promozione, salvo poi ricredersi durante gli ultimi mesi. CoopVoce ha infatti svoltato grazie al lancio di alcune offerte incredibili che hanno messo in difficoltà tutti gli altri gestori virtuali operanti nel paese.

 

CoopVoce, è rimasta un’unica promozione disponibile per gli utenti a soli 4,50 euro al mese per sempre

Sono tantissime le persone che hanno rivalutato CoopVoce negli ultimi mesi, e tutto grazie alle ultime promozioni lanciate. In effetti per gli altri provider è risultato molto difficile mettere in difficoltà il gestore di Coop che ha dimostrato di essere più forte di quello che in molti credevano.

Ora come ora però non tutte le promozioni sono disponibili, ed infatti a rubare la scena sarebbe solamente l’unica rimasta sul sito. Si tratta della ChiamaTutti Easy, promozione basilare che include pochi contenuti ma ad un prezzo davvero mai visto prima. Al suo interno infatti ci sono 300 minuti per telefonare chiunque in Italia, 300 sms verso tutti e 3 giga di traffico in 4G. Il prezzo di questa promo è di soli 4,50 euro al mese per sempre e per tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium perde 3 canali e dichiara guerra all’IPTV
Articolo successivoIPTV, è boom in tutta Italia ma le Iene scoprono i rischi