nuova All DigitalWind rimodula la sua ultima offerta presentata per i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIM, con o senza la portabilità del numero. La All Digital, lanciata nelle settimane precedenti e più volte prorogata, è disponibile ancora per poco e offre una quantità strepitosa di traffico dati.

Passa a Wind: la nuova All Digital offre più traffico dati a tutti i nuovi clienti dell’operatore!

La nuova versione dell’offerta Passa a Wind All Digital è decisamente straordinaria ed è ancora disponibile online. I nuovi clienti dell’operatore, quindi, possono ancora attivarla utilizzando il sito ufficiale dell’operatore che permette di ricevere la nuova SIM e poi procedere con la video identificazione, anche tramite app, che consente di attivarla in qualsiasi momento.

Tramite la nuova offerta i clienti ottengono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

La All Digital continua ad includere nel prezzo anche il servizio hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind.

Per quanto riguarda il costo da sostenere la nuova versione prevede una spesa di 11,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. L’attivazione è offerta gratuitamente dall’operatore che sin dal primo momento procede automaticamente con il blocco gratuito dei servizi a contenuto che possono inconsapevolmente prosciugare il traffico dei clienti.

All’acquisto, dunque, è necessario sostenere soltanto il costo iniziale per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. I clienti durante tale passaggio possono inoltre decidere di modificare le soglie previste dall’offerta aggiungendo 200 SMS a soli 0,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteL’intelligenza Artificiale non esiste, è solo marketing sugli smartphone
Articolo successivoWind, ad aprile tutti i clienti fedeli saranno premiati con nuovi regali