A quanto pare ci saranno davvero diverse versioni del prossimo smartphone Oppo Reno. Nelle ultime ore, infatti, sul noto portale cinese TENAA è apparsa una nuova variante dello smartphone che dovrebbe essere chiamata Oppo Reno Lite.

 

Oppo Reno Lite: ecco cosa lo distinguerà dalle versioni top

L’azienda cinese Oppo ha in serbo per noi numerosi nuovi smartphone appartenenti alla nuova serie Oppo Reno. Tra questi dispositivi, è apparso nelle ultime ore sul portale TENAA il presunto Oppo Reno Lite svelandoci qualche informazione preziosa riguardo alle specifiche tecniche.

Il presunto Oppo Reno Lite è stato registrato sul portale cinese con i numeri di modello PCAM10 e PCAT10. Stando alle informazioni e alle immagini postate su TENAA, il presunto Oppo Reno Lite si differenzierà dalle versioni top innanzitutto per il comparto fotografico. Questo sarà infatti composto da due sensori fotografici che saranno differenti rispetto a quelli di Oppo Reno con lo Snapdragon 710.

Su questa versione del device ci saranno infatti due sensori fotografici da 16+2 megapixel (mentre sull’altra versione dello smartphone troveremo un sensore da 48 megapixel. Ma non è tutto. Osservando le immagini possiamo inoltre notare come questo Oppo Reno Lite sia provvisto di un sensore biometrico posto sul retro della backcover, quindi non ci sarà un sensore biometrico in-display.

Per quanto riguarda il resto, Oppo Reno Lite sarà caratterizzato da un display IPS da 6.5 pollici di diagonale e in risoluzione FullHD+. Anche se dalle immagini non si riesce a capire bene, poi, è molto probabile che questa versione di Oppo Reno non avrà una selfie camera pop-up a scomparsa. Sembra esserci, infatti, un piccolo notch posto in alto al centro del display, anche se non ne siamo sicuri al cento per cento.

Restiamo in attesa di ulteriori rumors e informazioni riguardo alla nuova serie di smartphone Oppo Reno, i quali verranno annunciati ufficialmente sul mercato il prossimo 10 Aprile.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteApple iPad Air 2019, la riparabilità è veramente deludente secondo iFixit
Articolo successivoEbay: Power Bank Wireless e cuffie con jack da 3.5 tra le offerte della settimana