TIMLa Titanium Go 50 giga è l’offerta speciale con cui l’operatore telefonico italiano sta cercando di superare le proposte della concorrenza, in particolar modo di Iliad Vodafone, arrivando così ad acchiappare un numero sempre maggiore di utenti.

L’idea è quella di fornire un bundle sicuramente allettante, condito anche da navigazione gratuita alla velocità del 4.5G (come accade già da tempo da Vodafone), ad un prezzo che non supera i 10 euro al mese. La passa a TIM del momento è quindi proprio la Titanium Go, attivabile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile) a 9,99 euro a rinnovo.

 

Passa a TIM: ecco i dettagli della nuova offerta

Al suo interno è comunque possibile trovare ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero in Italia. I giga possono essere sfruttati nella loro interezza solamente sul territorio nostrano, ricordiamo infatti che secondo le norme vigenti relative al roaming, all’estero si potranno utilizzare solamente 5,5 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

L’attivazione della promozione corrente prevede l’addebito diretto su carta di credito, conto corrente o credito residuo (senza costi aggiuntivi), allo stesso modo ricordiamo presentare il classico vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non può decidere di abbandonare l’azienda senza pagare una piccola penale con addebito diretto sul credito della SIM ricaricabile. I costi di attivazione, salvo promozioni locali, sono sempre gli stessi ed equivalgono a 9 euro tramite contatto telefonico o 12 euro nei vari punti vendita.

Articolo precedentePostePay: segnalate nuove truffe, centinaia di carte svuotate
Articolo successivoMediaWorld: splendide nuove offerte Club Days con prezzi bassi