Iliad: nasce la nuova rete 4G, utenti felicissimi con le loro promo da 40 e 50GB

Iliad continua a stupire e i piani per l’ingrandimento della sua cerchia di utenti sembrano procedere a gonfie vele ormai da mesi. In questi ultimi giorni le promo di questa piccola grande realtà affermatasi in poco tempo, hanno dimostrato di essere ancora ai vertici con le loro caratteristiche.

Gli altri gestori stanno portando sul mercato nuove promo che fungano da antidoto a questa campagna commerciale che pare non avere fine. Iliad ha affermato di voler continuare così e di affermarsi tra i primi 4 gestori, tra i quali già si ritrova in pianta stabile. Nonostante questo ci sono però diverse lamentele da parte del pubblico in merito ad un aspetto di primaria importanza.

 

Iliad: la rete non è delle migliori, ecco come migliorerà e l’impatto sulle due promozioni migliori della casa francese

Da quando esiste Iliad non ha conosciuto ancora un piccolo periodo di crisi, e continuando così potrebbe non averne in eterno. Il gestore francese ha lanciato le migliori promozioni ormai mesi e mesi addietro, le quali non abbandonano oggi le loro prerogative.

La Giga 40 è ancora presente sul sito ufficiale, con i suoi 40 Giga in 4G e con minuti ed SMS illimitati. Il prezzo è di 6,99 euro, mentre quello della promo top in assoluto è di 7,99 euro. Parliamo della Giga 50, la quale offre 50 Giga in 4G con SMS e minuti senza limiti. Gli utenti con queste promo però hanno accusato diversi problemi di rete che però verranno risolti presto da Iliad grazie al nuovo accordo. Insieme con Inwit si sta lavorando per allestire una rete basata su altri 11 mila ripetitori, i quali di certo porteranno risorse in più.

Articolo precedenteOfferte Amazon: i codici sconto da sfruttare ad Aprile 2019
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis solo per oggi