Iliad: lamentele da parte degli utenti con la promo da 50GB, ora sono furiosi

Da quando è arrivato Iliad, il panorama della telefonia mobile è cambiato per sempre. Infatti, visti i prezzi incredibili di questo provider, anche gli altri hanno dovuto necessariamente adeguarsi abbassando i costi delle loro promo.

Il mercato è diventato dunque estremamente accessibile è più aperto ai continui cambi gestore. A perdere molti utenti sono stati i più forti come Vodafone e TIM che però ora hanno cominciato campagne promozionali degne di nota per risalire. Iliad a questo punto ha alcuni problemi lei da risolvere prima che tutti decidano in futuro di scappare via. Uno dei più grossi è senza dubbio quello che riguarda la rete telefonica, la quale non è per nulla all’altezza degli altri gestori.

 

Iliad: ecco la migliore promozione per gli utenti, questi però si lamentano molto per la rete che spesso è assente

Dopo aver mostrato i denti e dopo aver difeso il risultato, Iliad ha scelto di lanciare le sue migliori promo. Queste vanno avanti ormai da mesi con la punta di diamante identificata nella Giga 50.

La promo top del gestore francese in questo momento gode di grande seguito e sono moltissimi gli utenti che vogliono sottoscriverla. Nonostante i suoi minuti illimitati verso tutti, i 50 Giga in 4G e il prezzo da 7,99 euro al mese per sempre, ci sarebbe un problema. La rete non è per nulla performante ed infatti in tanti hanno rivalutato un ritorno a TIM o Vodafone. Iliad ha garantito un rafforzamento delle sue infrastrutture e pare che dal prossimo mese se ne avrà un assaggio diretto.

Articolo precedente3 Italia stupisce con l’offerta da 50 giga denominata Play 50 Unlimited
Articolo successivoKena Mobile: le nuove offerte su rete 4G di TIM da attivare subito