Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, lancerà nel mese di aprile 2019, tantissimi nuovi contenuti sul catalogo Prime Video. Il servizio Prime Video è integrato all’abbonamento Prime.

Tutti quelli che, tra di voi, non hanno ancora provato il servizio, possono recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere 30 giorni di prova gratuita. I contenuti di cui parleremo oggi sono quelli che sbarcheranno in questo mese di aprile 2019. Ecco i dettagli.

 

Amazon Prime Video: i contenuti di aprile 2019

Il mese di aprile sarà un mese che difficilmente dimenticheranno tutti gli abbonati al servizio Prime Video. Vi ricordo infatti che la piattaforma da qualche settimana deve anche combattere con il nuovo servizio lanciato da Apple solo qualche giorno fa, oltre che a Netflix. La serie con protagonista Hanna, è già disponibile sul catalogo della piattaforma, come abbiamo potuto constatare anche ieri.

La piattaforma ha anche di recente annunciato un accordo con Paramount Pictures in Italia, che permetterà a tutti gli utenti di vedere i film del colosso, distribuiti al cinema. Si parte proprio dal mese di aprile con il film Mission Impossibile: Fallout, disponibile a partire dal prossimo 12 aprile 2019. Il 24 aprile potremo gustarci anche la serie TV Future Man, la storia di Josh Futterman, gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i propri genitori.

Josh si troverà a giocare un videogame di nome The Biotic Wars, in cui il suo avatar, Future Man è in cima a tutte le classifiche. La serie inizierà con la prima stagione, composta da ben 13 episodi. Dal 5 aprile sarà anche disponibile la seconda stagione di The Tick, composta da 10 episodi. Ovviamente le novità non finiscono qui, iniziate a gustarvi queste prime pellicole, che sono quelle che ne valgono maggiormente la pena.

Articolo precedenteWiko UniDrone, il bumper che trasforma lo smartphone in un drone per selfie al volo
Articolo successivoOppo Reno: i press renders ufficiali ci mostrano solo due sensori fotografici