Wind

Negli ultimi giorni l’operatore Wind ha iniziato a proporre ad alcuni ex clienti, che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale, l’offerta Smart 50 Flash Plus tramite chiamata da call center.

I numeri contattati dall’operatore, attualmente clienti di un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dovranno effettuare prima la portabilità del proprio numero. Scopriamo cosa offre la promozione.

 

Torna in Wind con la Smart 50 Flash Plus

La Smart 50 Flash Plus prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese se provenite da determinati operatori. La nuova SIM verrà spedita al vostro domicilio con pagamento in contrassegno. Nel caso in cui doveste accettare la proposta dell’operatore, dovrete effettuare una registrazione vocale per il trattamento dei dati personali per ogni amico presentato.

Come specificato precedentemente, l’offerta è dedicata solamente ad alcuni clienti di certi operatori perché, come accade spesso, le tariffe possono cambiare in base all’operatore di provenienza. L’addebito è previsto ogni mese su credito residuo ed è previsto un costo di attivazione di 0 euro invece di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente.

Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro di cui 10 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica obbligatoria che copre il primo rinnovo dell’offerta. Il nuovo cliente Wind riceverà anche 0.01 centesimi di euro di credito residuo. L’offerta in questione è dedicata ad ex clienti Wind che provengono da operatori virtuali. Tutti gli altri utenti, che provengono da Iliad e altri operatori virtuali possono attivare la Smart 50 Flash in qualsiasi negozio autorizzato.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: Huawei e iPhone troppo pericolosi, Samsung sicuro
Articolo successivoAddio ai Call center: ecco come bloccare gli operatori telefonici