nuova offerta WindLa nuova offerta Wind è tra le migliori opzioni dedicate ai nuovi clienti ed è disponibile per tutti coloro che decidono di acquistare una nuova SIM. L’attivazione è gratuita e sono inclusi nel prezzo tantissimi servizi extra. 

Passa a Wind: attiva la nuova offerta a soli 9,99 euro al mese e ottieni minuti illimitati e 30 GB di traffico dati!

La All Digital è la nuova offerta Wind rivolta ai clienti che decidono di attivare una SIM con l’operatore, effettuando o meno la portabilità. Si tratta, dunque, di una delle promozioni Passa a Wind del momento, che consentono agli utenti di ottenere minuti e Giga ogni mese. A differenza della maggior parte delle promozioni dell’operatore, però, presenta una caratteristica che entusiasma i nuovi clienti.

Attivando la All Digital, infatti, si hanno a disposizione tanti servizi extra inclusi nel prezzo mensile. Quindi, attivandola, si può usufruire gratuitamente del servizio di segreteria telefonica, della navigazione hotspot e del servizio SMS MyWind che informa circa le chiamate perse. L’operatore, dunque, tutela i suoi clienti dai costi aggiuntivi e a tal proposito blocca i servizi a pagamento che potrebbero accidentalmente attivarsi e prosciugare il loro credito.

La promozione può essere richiesta soltanto tramite il sito ufficiale Wind e prevede una spesa iniziale di 19,99 euro, relativi alla nuova SIM e al primo rinnovo. Attraverso la All Digital i clienti hanno la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Il rinnovo avviene mensilmente con addebito su credito residuo ma ognuno ha la possibilità di scegliere la modalità di pagamento desiderata per saldare il costo di 9,99 euro.

Articolo precedenteIliad: continuano le lamentele per il 4G ma ecco 2 offerte incredibili
Articolo successivoExpert mette i brividi: occasioni incredibili nel nuovo volantino (foto)