Kena MobileLa sfida ad Iliad è lanciata con una paio di offerte dai contenuti quasi identici alla soluzione della diretta rivale, disponibili sia in versione operator attack che senza limitazioni particolari sulla provenienza. I loro nomi sono Kena 8,99 Kena 12,99, ma chi può richiederle?

Indipendentemente dalla promozione effettivamente scelta, ricordiamo a prescindere che la navigazione è possibile ad altissima velocità (4G) solo fino ad un massimo di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload. Il punto è molto importante, in quanto l’utente non può sperare di raggiungere le velocità di TIM e Vodafone, altrimenti la stessa azienda nazionale perderebbe clienti in favore della sussidiaria, ed avrebbe effettivamente poco senso.

 

Kena 8,99 e Kena 12,99: ecco le due nuove promozioni

Chiarito il tutto, la Kena 8,99 è la promozione in versione operator attack pensata proprio per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, operatori virtuali o 3 Italia, con volontà di richiedere portabilità del proprio numero di telefono. Al suo interno, dietro il pagamento di una quota fissa di 8,99 euro al mese, sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, SMS senza limiti verso tutti e minuti illimitati da utilizzare sempre verso gli stessi numeri di telefono.

Per soddisfare anche gli utenti non in possesso di una SIM rientrante nelle suddette categorie, Kena Mobile ha presentato anche la versione globale, ovvero a disponibilità verso ogni consumatore (sempre con lo stesso bundle), ma a 12,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione è possibile in ogni caso dal sito ufficiale o presso le tabaccherie convenzionate Banca5.

Articolo precedenteGoogle Maps: niente più multe grazie a questa funzione (AGGIORNAMENTO)
Articolo successivoAnonimo: stop alle chiamate Tim, Wind Tre, Vodafone, Iliad con queste app