le migliori 3 offerte MVNO novembre 2018

Da qualche anno, ormai, gli operatori telefonici virtuali stanno dominando il mercato delle offerte telefoniche con tariffe da capogiro. Tantissimi giga e minuti a prezzi stracciati, infatti, sono alla base delle offerte dei principali MVNO italiani quali Kena Mobile, Ho. mobile e PosteMobile. Scopriamo di seguito, quindi, le tariffe di Marzo 2019 degli operatori appena citati.

Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile: scopriamo le offerte di Marzo 2019

Appoggiati alle reti fisiche dei principali operatori telefonici italiani come Tim, Wind, Tre e Vodafone, gli operatori virtuali ricoprono un ruolo strategico nel mercato mobile. Grazie al fatto che, quindi, non hanno una rete propria da mantenere, hanno la possibilità di offrire tariffe ultra convenienti. Scopriamo di seguito, quindi, quelle attuali di Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile:

  • Kena Mobile: appoggiato su rete Tim, l’operatore virtuale Kena offre 50 giga di traffico internet in 4G, minuti ed SMS illimitati al costo mensile di 8,99 euro per i clienti di Tre, Iliad e di tutti gli altri operatori virtuali. Per tutti gli altri il costo aumenta a 12,99 euro al mese;
  • Ho. Mobile: l’operatore virtuale di Vodafone offre, al costo mensile di 6.99€, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 giga di traffico dati in 4G. L’offerta è riservata a tutti i clienti provenienti da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali mentre per gli utenti di tutti gli altri, il costo aumenta a 11.99 euro al mese;
  • PosteMobile: l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane torna a proporre l’offerta Creami Extra WOW 50GB che, con soli 9.99 euro al mese, offre SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G.
Articolo precedenteVelocità in 4G: chi offre la migliore tra Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad
Articolo successivoWifi in pericolo: il 4G di TIM, Vodafone, Wind e Tre lo stanno uccidendo