Wind

Non sempre dai call center arrivano solo proposte irrilevanti. In questo caso sarebbe meglio prestare orecchio alle chiamate degli impiegati Wind, i quali potrebbero scegliervi per proporvi una straordinaria offerta winback.

Per rimpinguare le fila di utenti a seguito dell’emorragia avvenuta durante l’ultimo anno (a causa di Iliad e di come ha modificato l’assetto del mercato telefonico italiano), la società fusasi ultimamente con H3G S.p.A. propone di tornare in Wind grazie ad un’offerta pressoché irripetibile: minuti illimitati, 50 GB di internet mobile a soli 6,99 euro.

Tutti i dettagli dell’offerta

L’offerta si chiama Wind Smart 50 Flash +, e prevede chiamate effettuabili verso numeri fissi e mobili nazionali. La promo è valida solo per chi effettua portabilità del numero da un altro operatore virtuale nazionale (MVNO).

Il costo di attivazione è nullo nel caso in cui si resti con Wind per almeno 24 mesi dopo la sottoscrizione del piano tariffario; in caso contrario, il cliente dovrà saldare i restanti 10 euro tramite credito residuo, ove presente.

Normalmente è necessario sostenere un costo iniziale di 20 euro, che include il costo della nuova SIM, pari a 10 euro (che poi viene spedita direttamente presso il domicilio dell’intestatario), a cui vanno aggiunti 10 euro della prima ricarica. La SIM verrà attivata con 0,01 euro di credito residuo a cui si sommeranno i 10 euro di ricarica iniziale effettuata.

Se il cliente Wind Smart dovesse terminare tutti i GB presenti nel proprio bundle, la promozione si bloccherebbe fino a nuova ricarica, che indica in automatico la nuova disponibilità all’attivazione

L’offerta è una ricaricabile con addebito sul credito residuo, abilitata alla tecnologia 4G LTE ed utilizzabile in roaming secondo il Regolamento Europeo Roam like Home.

Articolo precedenteAgcom contro Tim, Fastweb, Wind, 3: in arrivo forti sanzioni
Articolo successivo3 Italia sfida Tim, Wind, Vodafone e Iliad con l’offerta Play Power 60