TIM e Vodafone: ecco le due offerte da 50GB a 7 euro per battere Iliad

Inutile girarci intorno: i gestori più richiesti sul mercato insieme a Iliad in questo momento e da sempre sono TIM e Vodafone. Le due aziende che per anni hanno spadroneggiato in Italia e non solo stanno provando a tenere a bada il provider francese che tanto bene sta facendo.

Le loro promozioni migliori sono ancora una volta disponibili e gli utenti ne vanno a caccia per un motivo ovvio: la qualità. Spostando infatti il discorso proprio su tale caratteristica, è indubbio che Iliad non possa offrire la stessa rete, la quale nel caso di Vodafone e TIM arriva al 4.5G con un download almeno 5 volte più potente rispetto ad Iliad.

 

TIM e Vodafone: ecco le due promozioni migliori proposte agli utenti Iliad, entrambe costano solo 7,99 euro al mese

Il mercato mobile della telefonia è stato nettamente rivoluzionato del gestore francese che ha quindi quasi obbligato tutti a ribassare i prezzi. TIM e Vodafone si sono dunque adeguate ed hanno messo sul piatto offerte incredibili per restare nella loro comfort zone. 

In questo momento infatti le due aziende leader assolute della telefonia hanno lanciato le loro promozioni migliori con lo scopo di tenere fuori Iliad e riprendersi gli utenti. La prima è quella di TIM, ovvero la Steel S che costa solo 7,99 euro al mese. Al suo interno minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4.5G per navigare.

Segue poi la proposta di Vodafone, ovvero la Special 50 Minuti, promo che include 50GB e minuti senza limiti allo stesso prezzo. Entrambe sono rivolte agli utenti Iliad e gestori virtuali.

Articolo precedenteWhatsApp: fate attenzione! Arriva questo nuovo AGGIORNAMENTO
Articolo successivoLe offerte di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad a meno di 10 euro mensili