Da qualche ora i clienti che vogliono passare a Tim possono consultare nel listino una nuova offerta telefonica. A differenza delle altre offerte operator attack, l’offerta che vi presentiamo oggi può essere attivata in versione online.

Coloro che si recano sul sito ufficiale, possono attivare la Tim Titanium Go 50GB con degli sconti imperdibili. Chi svolge la modalità online non devono affrontare il costo di attivazione visto che è gratuito, così come il costo del primo rinnovo che viene regalato dall’operatore nazionale.

L’offerta è presente in versione operator attack e può essere attivata dai clienti che decidono di lasciare Iliad e qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

 

Offerta attivabile online con oltre 40GB gratis

Per eseguire l’attivazione i clienti devono recarsi alla seguente pagina ufficiale. Al momento dell’attivazione, i bundle presenti sono i seguenti: 1000 minuti verso tutti i numeri e 3 giga in 4G. Dopo qualche giorno si attiva in automatico l’opzione Minuti e Giga Free che incrementa il numero dei minuti e giga in modalità gratuita. La tariffa voce passa a minuti illimitati e la tariffa dati passa a 50 giga in 4G. L’opzione aggiunge 47GB gratis senza ulteriori costi e sms illimitati verso tutti.

Ogni mese viene addebitato il costo di 9,99 Euro e durante l’attivazione si deve versare un costo di 25 Euro per l’acquisto della nuova sim. Attivandola nei negozi Tim, il costo della sim scende a 10 Euro, salvo promozioni locali attive.

Ricordiamo che attivando la versione online, i clienti possono risparmiare la bellezza di 18,99 Euro, comprensivi di contributo di attivazione e primo rinnovo dell’offerta.

 

Articolo precedenteRansomware: nel 2018 l’Italia è stato il Paese europeo più colpito
Articolo successivoAndroid Q: ecco gli smartphone che sicuramente riceveranno il nuovo aggiornamento