Tariffe telefonia mobile

I gestori telefonici continuano a lottare fra loro, lanciano in commercio nuove tariffe telefoniche con l’obiettivo di attirare dalla loro parte, più consumatori possibili; Marzo è ormai giunto al termine e i consumatori hanno ancora qualche giorno per attivare una delle offerte del momento di Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad.

Tariffe telefoniche marzo 2019: ecco cosa propongono i gestori Wind, Vodafone, 3 Italia, Tim e Iliad

Il noto gestore telefonico 3 Italia propone l’offerta telefonica Play Power 60: il gestore telefonico lancia un offerta che possono attivare tutti i consumatori e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60GB di Internet al prezzo mensile di 9,99 Euro al mese. Inoltre, il consumatore può navigare in Internet ad alta velocità gratuitamente fino al 30 Giugno 2019; dall’1 Luglio può decidere se continuare a navigare ad alta velocità sostenendo un costo aggiuntivo pari a 1,00 Euro in più al mese. Le sorprese non finiscono e il consumatore che attiverà tale offerta potrà anche attivare un secondo regalo: 180 giorni gratuiti del servizio di Apple Music.

Il gestore telefonico Wind sta invece proponendo Wind All Digital: i consumatori che attiveranno questa offerta potranno godere di minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB di Internet al prezzo di 9,99 Euro al mese; anche qui, la tariffa è dedicata a tutti i consumatori indifferentemente dal gestore telefonico da cui provengono. Inoltre, i servizi di Segreteria telefonica e My Wind SMS sono gratuiti.

Tim, propone la tariffa telefonica TIM Limited Edition un offerta che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40GB di connessione mobile 4G al prezzo mensile di 15,00 Euro; è previsto un costo iniziale di attivazione pari a 12,00 Euro ma è incluso anche il primo mese.

Il gestore telefonico Vodafone propone Unlimited x3, un offerta che include minuti illimitati verso tutti e 5GB in 4.5G al prezzo mensile di 11,99 euro e in più i consumatori, dovranno sostenere un costo iniziale di attivazione di 3,00 Euro.

Infine, ma non meno importante abbiamo la tariffa telefonica di Iliad: un tariffa di 7,99 Euro al mese che include minuti e SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet.

Articolo precedente3 Italia: ecco le offerte da attivare entro il 1 Aprile
Articolo successivoKena Mobile resta attaccata a Vodafone, TIM e Wind Tre con una nuova offerta