ExpertExpert lancia una nuova campagna promozionale atta a migliorare la vita degli utenti di tutta Italia, ed allo stesso tempo a favorirne il risparmio effettivo sull’acquisto dei prodotti desiderati o maggiormente richiesti del momento. Il volantino, valido solamente nei punti vendita Expert Family fino al 14 aprile, prevede la possibilità di pagare anche con rate a tasso zero.

Il finanziamento è una componente a dir poco fondamentale per l’utente non in possesso di ingenti quantitativi di denaro, e comunque alla ricerca della perfetta soluzione per risparmiare il più possibile. Il volantino Expert del periodo parte proprio da quest’idea, sviluppandosi poi su tanti sconti mirati in alcuni prodotti.

Tutte le migliori offerte Amazon, con relativi codici sconto, sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino Expert: nuove offerte fanno impazzire gli utenti

Tra i modelli più interessanti in offerta troviamo Galaxy A7 a 239 euro, Galaxy S9 499 euro, Galaxy A9 a 469 euro, Galaxy A50 a 359 euro, Huawei P Smart + 2019 a 259 euro, Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Galaxy J6+ a 159 euro, Wiko Sunny 3 a 69 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro e tantissimo altro ancora.

Il volantino include al suo interno anche sconti su tablet, notebook, televisori, pc desktop ed elettrodomestici, non resta che sfogliare le pagine inserite a questo link, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita Expert Family fino al 14 aprile 2019. Gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha attivato una campagna promozionale completamente differente.

Articolo precedente5G: costi energetici alle stelle per Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone: arriva internet illimitato in 4G e un Buono Amazon da 30 euro