WindWind ha inventato una nuova promozione con la quale provare a sfidare Iliad nel campo più consono alla rivale, il low cost assoluto. L’ultima idea passa proprio per una passa a Wind in versione operator attack in grado di garantire l’accesso a 50 giga di traffico dati e tantissimi minuti per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Se l’operatore è sempre stata una delle pochissime realtà in grado di presentare offerte aperte a tutti e dal prezzo veramente contenuto, questo non vuol dire che non possa offrire al pubblico l’accesso a soluzioni ristrette ad una cerchia di possessori di determinate SIM ricaricabili.

La Wind Smart 50 Flash è proprio questo, una promozione da 6,99 euro al mese con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, raggiungibile solamente se clienti di Iliad o di un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile e CoopVoce).

 

Passa a Wind: quanto costa attivare la Smart 50 Flash

L’attivazione, possibile esclusivamente nei punti vendita aderenti, richiede un pagamento iniziale di 11,99 euro (scontato dai 21,99 euro originariamente previsti), a patto che però la SIM resti attiva per un periodo non inferiore ai 24 mesi, viceversa verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo. Da aggiungere alla cifra indicata anche il necessario per l’acquisto della SIM e per coprire interamente la prima mensilità.

La passa a Wind è infine pienamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”, fondamentale per poter godere di giga di traffico dati aggiuntivi gratis per ogni nuovo utente indotto a sottoscrivere un’offerta dell’operatore in questione.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoEuronics: sconti incredibili con prezzi stracciati nel nuovo volantino (foto)