Il mondo della telefonia continua ad ampliarsi e in commercio ci sono innumerevoli offerte telefoniche per i consumatori; essi hanno un’ampia scelta di tariffe telefoniche, gran parte sono economiche e vantaggiose. Come potete notare, i prezzi si sono ridotti con il passare degli anni ed è una fortuna per i consumatori anche se un po’ meno, per le aziende telefoniche.

Gli storici gestori telefonici sono Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia che sono sul mercato già da moltissimo tempo e ancora oggi, molti consumatori attivano una delle loro offerte; parlando di offerte, il gestore telefonico Wind sfida i suoi avversarsi, lanciano un imperdibile offerta: Wind All Digital.

Wind è pronta alla guerra: ecco con quale offerta sfida gli altri gestori telefonici

Wind All Digital è la promozione che sta promuovendo il noto gestore telefonico arancione; la tariffa, mette a disposizione ai clienti minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30GB di connessione dati 4G, al prezzo mensile di 9,99 Euro. Al contrario di tanti altri gestori telefonici, Wind non mette nessun limite di provenienza: indipendentemente dal gestore di cui provengono, possono attivare l’offerta tutti i consumatori; inoltre, tale offerta non richiede nessun costo di attivazione ma solo quella della SIM.

Per i consumatori, non è tutto: il gestore telefonico arancione, offre a tutti i consumatori che attiveranno l’offerta i due servizi Segreteria telefonica e SMS My Wind completamente gratuiti; vogliamo comunque sottolineare, di informarvi in un centro Store Wind apposito per accertarvi che la promozione non sia soggetta a cambiamenti.

Articolo precedenteVodafone è il gestore telefonico migliore: copertura e velocità da record
Articolo successivoNuovo Volantino Unieuro: le nuove offerte da sogno disponibili da oggi