Wind Smart PackWind è da sempre uno degli operatori telefonici più economici e convenienti e le sue ultime promozioni continuano a dimostrarlo. Giusto qualche giorno fa è stata sospesa una delle offerte rivolte ai nuovi clienti, sostituita per qualche ora dalla nuova All Digital. Nonostante ciò restano online alcune opzioni davvero ottime.

Non si tratta soltanto del pacchetto All Inclusive, che offre varie promozioni ricche di minuti e traffico dati, infatti, Wind come altri operatori, consente anche di abbinare un’offerta all’acquisto a rate di uno smartphone.

Passa a Wind Smart Pack: i nuovi clienti possono acquistare un nuovo smartphone anche a rate di 0€ al mese!

Nuovi e già clienti, con Wind, hanno a disposizione offerte davvero eccezionali. Tra queste la promozione che consente di acquistare un dispositivo a rate è la Passa a Wind Smart Pack. Questa offerta è rivolta ai nuovi clienti ma coloro che hanno già attiva una SIM Wind non restano esclusi date le numerose iniziative riguardanti l’offerta Telefono Incluso, direttamente proposte dal gestore.

Tornando alla Wind Smart Pack, tramite questa, i clienti hanno a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 o 40 GB di traffico dati. La quantità di Giga dipende dal dispositivo scelto.

Quindi, acquistando Huawei Y6 2018, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy J6 o Huawei Mate20 Lite, si ricevono 40 GB di traffico dati ogni mese, selezionando un altro dispositivo tra quelli presenti in listino si otterranno 30GB. Il costo della promozione è di soli 8,99 euro al mese. In base al dispositivo scelto sarà previsto un costo anticipato ma le rate mensili relative allo smartphone possono non implicare costi aggiuntivi alla spesa prevista per la promozione.

Tutte le informazioni utili riguardanti i dispositivi e l’offerta sono riportate sul sito ufficiale Wind.it.

Articolo precedenteCall Center addio: ecco le app salvavita contro TIM, Wind 3 e Vodafone
Articolo successivoFacebook, Instagram e WhatsApp ritornano a funzionare: ecco cosa è accaduto