Vodafone

Vodafone aggiunge alle sue promozioni attivabili online un nuovo tipo di abbonamento denominato Internet Unlimited. Grazie alla nuova offerta, gli utenti interessati ad attivarla risparmieranno i costi di attivazione visto che sono in regalo. In sconto, inoltre, vi è anche il prezzo stesso della offerta che passa da 28 euro circa a 24,90 euro al mese: ecco i dettagli.

Vodafone Internet Unlimited: la promozione a tempo indeterminato dell’operatore rosso d’Italia

A partire dall’undici marzo 2019, l’operatore nazionale ha deciso di ampliare la sua promozione riguardante l’abbonamento Internet Unlimited. Se prima si poteva ottenere questa tariffa scontata solo per i primi 12 mesi, ora gli utenti potranno archiviare il ribasso a tempo indeterminato e privo dei costi di attivazione. 

Attraverso l’apposita promozione Digital Edition, infatti, i nuovi clienti potranno scontare ben 48 euro di attivazione e ottenere l’offerta Internet Unlimited ad appena 24,90 euro al mese.

L’offerta in questione comprende Internet illimitato in ADSL (fino a 20 megabit al secondo), l’opzione Misto Fibra Rame FTTC (fino a 100 o 200 Megabit al secondo) o la fibra FTTH (fino ad 1 gigabit al secondo) a seconda dalla copertura. Sono inclusi, nell’offerta, le chiamate a consumo ed una SIM con 30 GB di traffico dati in 4G.

Nel caso in cui si vogliano ottenere minuti illimitati, questo sarà possibile attraverso l’apposito add-on, ma si dovrà pagare un sovrapprezzo di 5 euro al mese.

Al momento dell’attivazione online, nella scheda dei costi verrà aggiunta anche l’opzione “Vodafone Ready” che prevede l’acquisto del modem per 6 euro al mese per 48 mesi. Visto la nuova legge secondo cui il modem è libero, l’opzione potrà essere rimossa dal carrello senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ufficiali le nuove offerte da attivare subito
Articolo successivoSky Mobile: il nuovo MVNO pronto al suo esordio contro Iliad, TIM e Vodafone