Vodafone Shake Remix

Quando si parla di offerte per i giovani e quindi la categoria Under 30 non si possono non prendere in considerazione le offerte di Vodafone. L’operatore rosso d’Italia offre un’intera serie di promozioni dedicate ai giovani e ognuna di queste comprende giga illimitati su chat, mappe, social e musica… così da rimanere sempre connessi.

Vodafone Shake Remix Unlimited: tre promozioni con giga illimitati per non finire mai di stare online

La serie è denominata Shake Remix Unlimited e si suddivide in tre proposte: un mix Essential, un mix Cool e un mix Top. In particolar modo sappiamo che:

  • Shake Remix Unlimited Essential offre 10 giga in 4.5G, giga illimitati su chat, social, musica e mappe, 300 minuti e 50 sms per 10 euro al mese;
  • Shake Remix Unlimited Cool offre 25 giga in 4.5G, giga illimitati, 300 minuti e 50 sms a 12 euro al mese;
  • Shake Remix Unlimited Top offre 30 giga in 4.5G, giga illimitata, minuti illimitati e 50 sms a 15 euro al mese.

Vi avvisiamo che le versioni Cool e Top si attivano rin una versione di base con 13 e 20 giga. Nell’arco delle 72 ore successive, verranno aggiunti gli ulteriori 10 GB in regalo.

I giga illimitati possono essere utilizzati su applicazioni del calibro di: WhatsApp; Telegram; Facebook Messanger; Google Maps; Waze; Facebook; Instagram; Twitter; LinkedIn; Snapchat; Tumblr; TIDAL; Spotify; Apple Music; Radio Kiss Kiss; Radio Deejay; Radio 105; Radio 102.5 e molte altre ancora.

Chi attiva una delle promozioni entro il 31 dicembre 2019 riceve in regalo 6 mesi di TIDAL Premium per ascoltare la propria musica preferita. Al termine di questo periodo, il servizio si riattiverà al costo di 6,99 euro al mese invece che 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteMotorola One Vision: trapelati i render del dispositivo
Articolo successivoFastweb Mobile abolisce la differenza di prezzo tra Fissi e Mobili