Arlo Ultra, la videocamera diventa ancora più intelligente

Arlo annuncia oggi la distribuzione del sistema di telecamere Arlo Ultra, dotate di una qualità video 4K HDR avanzata con visione notturna a colori, set-up a distanza, campo visivo panoramico a 180 gradi, luce integrata, audio bidirezionale e un sistema di cancellazione avanzata del rumore.

Arlo Ultra offre il massimo della qualità per chiunque voglia monitorare la propria casa o il proprio lavoro. Il prezzo parte da 499.99 euro per il sistema con una videocamera e include l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier, l’AI Arlo e servizio di computer vision che offre 30 giorni di video storage in cloud e il rilevamento evoluto.

Arlo Ultra registra e rende disponibili video in qualità 4K direttamente dall’obiettivo all’utente, grazie ad un avanzato sensore di immagine e all’elaborazione HDR. Gli utenti potranno sperimentare un livello di dettaglio e una chiarezza maggiori e potranno ingrandire le clip video per scoprire dettagli come le targhe delle auto.

Con un campo visivo diagonale di 180 gradi, Arlo Ultra offre uno dei più ampi angoli di visione del settore delle videocamere di sicurezza senza fili, e garantisce agli utenti una maggiore flessibilità nel posizionamento della videocamera. Una potente luce a LED integrata illumina la notte, consentendo agli utenti di vedere i colori anche al buio.

Arlo Ultra porta anche la qualità audio a un livello superiore, per conversazioni più chiare e naturali. Progettato con doppio microfono, Arlo Ultra offre audio bidirezionale con avanzata noise cancellation che riduce al minimo i rumori di fondo e accentua l’audio in primo piano, come ad esempio le voci.

Dotate di una comoda configurazione senza fili e di un design resistente alle condizioni meteorologiche, le videocamere Arlo Ultra possono essere installate quasi ovunque all’esterno o all’interno. Grazie al supporto magnetico di nuova generazione, le videocamere possono essere montate facilmente su soffitti, pareti e grondaie.

Ultra è alimentata da una batteria ricaricabile di nuova generazione e da un cavo di ricarica magnetico. Presente anche una sirena integrata che può essere attivata automaticamente da movimento, rilevamento audio o attivata manualmente a distanza tramite applicazione Arlo, per una maggiore protezione.

Arlo Ultra, la disponibilità in Italia

Il sistema di videosorvegliaza Arlo Ultra è disponibile da oggi presso i seguenti store: Media World, Unieuro, Eprice, Amazon ed Euronics a partire da 499.99 euro. Ogni sistema Arlo Ultra include l’abbonamento Arlo Smart Premier di un anno, per fornire agli utenti un’esperienza di sicurezza domestica intelligente e personalizzata.

Articolo precedenteXiaomi sta sviluppando la tecnologia di ricarica rapida a 100W
Articolo successivoWhatsApp: cosa si rischia quando si spiano le conversazioni