tutto illimitato e 50 GBSono ancora disponibili per i nuovi clienti le offerte con 50 GB di traffico dati a partire da soli 6,99 euro al mese. I clienti ho. Mobile possono, quindi, effettuare la portabilità o attivare una nuova linea per richiedere una delle strepitose offerte. Il low cost di Vodafone continua a rivolgere la promozione speciale ai clienti Iliad e MVNO ma anche coloro che decidono di trasferire il numero da altri gestori possono ottenere tutto illimitato e 50GB.

Passa a ho. Mobile: tutto illimitato e 50 GB a partire da 6,99 euro al mese!

A soli 6,99 euro al mese i clienti ho. Mobile, che hanno effettuato la portabilità da Iliad o uno degli operatori virtuali selezionati, hanno la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Alle seguenti soglie, inoltre, si aggiungono numerosi servizi importanti che non prevedono alcun costo extra. Tra questi l’avviso e il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, il credito residuo, l’sms ho. chiamato e l’app ho. Mobile. Tramite quest’ultima i clienti possono prendere visione dello stato dell’offerta e gestirla, infatti, qualora terminassero i Giga a disposizione prima del previsto, hanno la possibilità di richiedere il rinnovo anticipato. 

Situazione analoga per i clienti provenienti da altri gestori o che decidono di attivare una nuova linea. Le soglie previste e i servizi aggiuntivi non cambiano ma prevedono una spesa mensile pari a 11,99 euro. In questo caso anche il costo di attivazione è maggiore e ammonta a 21,99 euro, mentre, la versione operator attack necessita una spesa di 16,99 euro.

 

Articolo precedenteAddio ai Call center: ecco come bloccare gli operatori telefonici
Articolo successivoVodafone: nuova truffa dei Call Center via telefono, segnatevi questi 2 numeri