Mortal-Kombat-11

I fan della serie di Mortal Kombat saranno felici di sapere che l’undicesimo capitolo potrà essere giocato in anteprima. Infatti, a partire dal 27 marzo e fino al 31 dello stesso mese, sarà disponibile una closed beta su console PlayStation 4 e 4 Pro oltre che su Xbox One e One X.

Per il momento, gli utenti che potranno partecipare sono esclusivamente quelli residenti nel territorio Nord Americano. Non è da escludere anche una closed beta dedicata esclusivamente al mercato Europeo in seguito.

I fortunati giocatori che saranno selezionati per partecipare alla closed beta, potranno testare cinque personaggi diversi. Ogni combattente ha il proprio stile di lotta con mosse uniche e soprattutto Fatality esclusive. I lottatori sono stati scelti in base alle scelte fatte dai fan e si tratta di: Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion.

Durante la closed beta di Mortal Kombat 11 sarà possibile familiarizzare con il nuovo sistema di personalizzazione dei personaggi. Virtualmente sono disponibili infinite opzioni di modifica per ogni avatar che permette di intervenire su vari parametri come il colore della pelle, le abilità speciali, le intro e i festeggiamenti per la vittoria.

Anche il sistema di combattimento può essere modificato per adattarsi a particolari esigenze del giocatore. Non mancherà la possibilità di testare le varie modalità di gioco in single player, ma anche e soprattutto il multiplayer.

Mortal Kombat 11 è sviluppato dal pluri-premiato studio NetherRealm Studios e sarà disponibile su console Sony e Microsoft oltre che su PC e Nintendo Switch. La data di lancio è fissata per il prossimo 23 aprile.

VIAgamasutra
FONTEyoutube
Articolo precedenteMotorola Moto Z4 Play: lo smartphone potrebbe veramente arrivare
Articolo successivoHuawei P30 e P30 Pro, ecco tutto quello che conosciamo sui device