galaxy s10 wind

Nuova campagna promozionale dedicata ai clienti Wind con la quale viene proposto via SMS l’acquisto a rate del favoloso e nuovissimo Samsung Galaxy S10. Il modello top di gamma del colosso coreano rientra nell’opzione Telefono Incluso Standard ed è disponibile a rate con anticipo iniziale.

I clienti selezionati dall’operatore sono invitati a recarsi entro il 24 marzo 2019 negli store ufficiali per acquistare Galaxy S10 alle seguenti condizioni:

  • anticipo di 99,99 euro
  • 30 rate mensili da 19,99 euro ciascuna
  • pagamento con carta di credito

Chi invece non ha ricevuto l’SMS da Wind, può ugualmente acquistarlo a rate alle stesse condizioni ma con un anticipo di 149,99 euro. Per tutta la durata della rateizzazione, il cliente riceverà in automatico senza costi aggiuntivi 1 Giga di traffico dati in più al mese.

 

Un Samsung Galaxy S10 a rate? Certo che sì!

I nuovi smartphone saranno in promozione con Wind fino 24 Marzo 2019, salvo proroghe, esclusivamente con pagamento con carta di credito. Al momento non si conosce l’importo dell’eventuale rata finale che si dovrà corrispondere in caso di recesso anticipato, oltre alle rate residue.

Per chi non lo conoscesse, Samsung Galaxy S10 è caratterizzato da un display Dynamic AMOLED Infinity-O (HDR10+) da 6.1″ e risoluzione QuadHD, un processore Exynos Octa Core, lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, tre fotocamere posteriori (12MP DualPixel, F1.5/F2.4 – Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 – Teleobiettivo 12 MP, F2.4), una fotocamera anteriore da 10MP Dual Pixel f/1.9 e sistema operativo Android 9 Pie.

Il Galaxy S10+ presenta lo stesso tipo di display ma è più grande (6,4″) e ha una doppia fotocamera anteriore (una da 10MP Dual Pixel con f/1.9 e una da 8MP con f/2.2).

Articolo precedenteOffice 365, bloccate 9 milioni di minacce indirizzate agli utenti
Articolo successivoTwitter vi permette di censurare dei contenuti senza bloccare gli utenti