TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad, sono questi gli operatori telefonici di maggior rilievo che possono colpire i nuovi clienti durante tutto il mese di marzo. Chi volesse cambiare il proprio operatore ed attivare un’offerta conveniente, può consultare le seguenti offerte mobili che attualmente consideriamo tra le migliori.

Le offerte che andiamo a parlare in questo articolo sono: Tim Steel S 50GB, Vodafone Special Minuti 50GB, Wind Smart 50 Flash, Tre Play Power 60 e Iliad 50 Giga. La maggior parte di esse sono proposte in versione operator attack, quindi l’attivazione è ristretta ad alcuni target. Vi consigliamo di leggere attentamente gli operatori di provenienza prima di svolgere l’acquisto.

 

Le offerte da oltre 40GB a meno di 10€

La prima offerta di cui parliamo è Tim Steel S 50GB, la quale può essere attivata dai nuovi clienti che provengono da Iliad e diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

La seconda offerta appartiene all’operatore rosso e si chiama Vodafone Special Minuti 50 GB. Quest’ultima può essere attivata in due versioni: una al costo di 6,99 Euromensili per i clienti di alcuni operatori virtuali, (tranne ho.mobile e Kena Mobile) ed un’altra al costo di 7,99 Euro mensili per i clienti Iliad e Kena Mobile. Sono inclusi minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G.

Un’altra offerta apprezzabile è Wind Smart 50 Flash che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e MVNO, ad eccezione di CoopVoce e ho.mobile. Anche l’operatore unito a Wind, 3 Italia, sta invogliando i nuovi clienti con un’offerta altrettanto economica. Si tratta della Tre Play Power 60 che include minuti illimitati e 60 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili. Rivolta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

L’ultima offerta considerata tra le migliori è Iliad 50 Giga che propone minuti illimitati, sms illimitati e 50GB in 4G a soli 7,99 Euro ogni mese. Anche in questo caso l’attivazione è estesa a tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteTIM: oggi per la festa del Papà arriva l’iPhone a 4,99 euro al mese
Articolo successivo3 Italia, solo oggi i clienti possono ricevere il miglior regalo di sempre