TIM abbatte Vodafone, Wind e Iliad con 3 offerte fino a 50GB a partire da 7 euro

TIM ha deciso di dare del suo meglio proprio durante la seconda metà del mese di marzo, e pertanto ha lanciato diverse offerte. Queste andranno a combattere proprio con le dirette concorrenti, ovvero Iliad e tutti gli altri gestori virtuali che provano da mesi a spodestare l’azienda regina in Italia.

Ovviamente ricordiamo agli utenti che le promozioni varranno solo per un determinato periodo di tempo, dopodiché non saranno più sottoscrivibili. Ciò, chiaramente, non significa che queste non durino per sempre.

 

Tim, ecco le 3 promozioni migliori del mese di marzo con tanti giga e tanti minuti al prezzo più basso di sempre

Una delle promozioni più importanti di sempre da parte di casa TIM, in questo momento è certamente la Steel S. L’offerta infatti prevede minuti illimitati verso tutti gli utenti italiani sia verso telefono fisso che verso telefono mobile. Segue poi un compenso di ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità consentita dagli smartphone più altri 5 giga di traffico riservato per l’Europa. Il prezzo in questo caso è di 7,99 euro ogni mese.

Un’altra promozione che risulta invece ancora attivabile e la TIM 15 Go New. Al suo interno gli utenti troveranno chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili in italia, più 30 giga di traffico dati in 4.5G a 15 euro ogni mese.

Segue poi una promozione molto interessante per gli utenti giovani, ovvero tutti quelli under 25. Si tratta della Young Senza Limiti, promozione con minuti illimitati verso tutti e 30 giga per navigare sul web oltre alla navigazione illimitata per chat, Social e musica. Il prezzo in questo caso di 12,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: un nuovo messaggio spaventa tutti gli utenti
Articolo successivoIPTV: utenti TIM, Wind e Vodafone bloccati per sempre, si passa alle VPN