TIM abbatte Iliad e Vodafone con 3 nuove offerte fino a 50GB in 4.5G

La fama non mollerà mai un gestore come TIM, il quale ha fatto la storia della telefonia italiana per anni e continua a farla. Tuttavia sembra che altri provider più volte siano riusciti a mettere sotto quella che sembrava un’armata imbattibile.

Tra questi figura ad oggi anche Iliad, il gestore francese che ad oggi risulta molto famoso per via delle sue offerte super convenienti. In realtà una pecca sarebbe presente anche per questa nuova realtà, e consisterebbe nella mancanza di rete telefonica. Molti sono gli utenti che si lamentano infatti con Iliad riguardo a questa situazione, e proprio per questo TIM ha scelto di intervenire per rubargli gli utenti.

 

TIM: ecco 3 nuove promozioni che arrivano fino a 50GB in 4.5G ogni mese a partire da 7,99 euro

Alcune delle migliori promozioni di sempre in merito al mese scorso sono arrivate proprio da parte di TIM che ora non molla. Finché il ferro è caldo conviene infatti continuare a percuoterlo, al fine di modellare la forma che più occorre.

Il gestore, seguendo quest’idea infatti, ha scelto di lanciare ancora 3 promozioni davvero ottime. La prima è senza dubbio la nuova Steel S, promo che include al suo interno tutto ciò che serve. Ecco infatti 50GB in 4.5G ogni mese e minuti senza limiti a soli 7,99 euro. Seguono poi le altre due promo ovvero la TIM 4 Win al prezzo di 9,99 euro al mese e che offre 1000 minuti e 10 giga. Infine la promozione più costosa, la TIM 15 Go New 30 giga. Al suo interno ecco minuti ed sms illimitati con 30 giga in 4G, al prezzo di 15 euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa Postepay per gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoIPTV: solo la VPN salva i clienti TIM, Wind, Vodafone e Fastweb