huawei-p30-pro-prezzi

Gli imminenti P30 e P30 Pro di Huawei non saranno per niente economici e la ragione ovvia è che si tratta di ammiraglie, dispositivi top di gamma i quali rappresenteranno il marchio cinese nel mondo. Dotati dei migliori ritrovati tecnologici, si spera, del settore, questi smartphone saranno i diretti concorrenti della serie Galaxy S10 di Samsung.

Di solito quando compaiono i vari leaks in merito ai dispositivi il prezzo è proprio una di quelle informazioni che tendono ad arrivare tardi o a volte neanche. A questo giro erano già trapelati, ma lo stesso tipster ha corretto i numeri. I nuovi numeri fanno comunque riferimento al mercato e in più a quest’ultimi è anche presente quello che in alcuni paesi sarà il regalo da parte di Huawei per l’acquisto di uno dei due smartphone.

 

Huawei P30 e P30 Pro

Per quanto riguarda la versione base della coppia di ammiraglie il prezzo sembra essere di 749 euro; la versione in sé è quella con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione interno ed apparentemente sarà l’unica versione disponibile in Europa. Per quanto riguarda la variante Pro invece ci si aspettano tre versioni ovvero quella da 128 GB di spazio d’archiviazione, quella da 256 GB e l’ultima da 512 GB; per quanto riguarda la RAM tutti e tre le versioni ne presenteranno 8 GB. Il prezzo sarà rispettivamente di 999 euro e 1099 euro mentre per l’ultima il prezzo è ancora un mistero.

Ritorno al regalo d’acquisto, ci si aspetta la presenza di un caricabatterie wireless da 59,99 euro a cui si andrà ad aggiungere uno speaker Sonos One dal dal valore di ben 229 euro; per quest’ultimo non è chiaro quali saranno i paesi a cui è destinato.

Articolo precedenteUno studio rivela che alcune persone possono percepire il campo magnetico terrestre
Articolo successivoSamsung Galaxy A: fissato un evento il 10 Aprile per presentare i nuovi smartphone