WindA causa di un mercato veramente concorrenziale e ricchissimo di offerte molto simili tra loro, tutti gli operatori telefonici sono costretti ad ideare soluzioni con le invogliare il consumatore a scegliere la propria realtà, piuttosto che un’altra. L’ultima idea di Wind passa per la All Digital 30, una promozione da 30 giga attivabile a 9,99 euro al mese da qualunque utente del territorio.

Considerando Iliad l’azienda da battere e da raggiungere, con la soluzione ideale da 7,99 euro al mese, tutto illimitato e 50 giga in 4G, da tempo l’operatore in orange ha dato il via a campagne molto allettanti sia in versione operator attack che effettivamente alla portata di ogni utente.

L’ultima proposta, attivabile con 19,99 euro (suddivisi in 10 euro per l’acquisto della SIM e 9,99 euro per la prima mensilità), prende il nome di Wind All Digital 30.

 

Wind All Digital 30: la promozione da 30 giga per tutti gli utenti

La promozione include di default alcuni servizi molto utili e richiesti, in particolare parliamo di segreteria telefonica e SMS MyWind; quest’ultima risulta essere fondamentale per ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un utente prova a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato (in genere è a pagamento). Da non dimenticare il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo, non dovrete preoccuparvi di eventuali attivazioni di abbonamenti, di base Wind li bloccherà.

Tutto questo per rendere più allettante una promozione di per sé interessante, con inclusi 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chi si desidera spendendo solamente 9,99 euro al mese.

L’attivazione della promozione di Wind è possibile direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon sotto attacco: arriva la nuova truffa delle gift card da 1000 euro
Articolo successivoEuronics: ecco il volantino migliore del 2019 con grandi offerte (foto)