Samsung Galaxy S10 E con Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, a differenza di altri operatori MVNO, è in grado di offrire non solo smartphone a rate, ma anche gli ultimi top di gamma appena presentati. Solo pochi giorni fa infatti, ha inserito la nuova gamma di Samsung Galaxy S10 a dei prezzi davvero convenienti.

Tra i nuovi modelli aggiunti, troviamo il Galaxy S10, il Galaxy S10 Plus e il Galaxy S10 E. Oggi andremo a concentrarci su quest’ultimo, scoprendo offerte e prezzi con cui è possibile acquistarlo a rate.

 

Samsung Galaxy S10 E a soli 16 euro al mese con Fastweb Mobile

Iniziamo subito dicendo che l’operatore virtuale permette di acquistare gli smartphone a rate con due offerte, Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga. L’offerta Mobile Base permette solamente l’acquisto del dispositivo in un’unica rata, e quindi senza alcun vincolo di permanenza. L’offerta Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G.

L’offerta Mobile Voce & Giga prevede invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet sempre utilizzando la rete 4G. Con queste due offerte il nuovissimo Samsung Galaxy S10 E costa 16 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 269 euro con l’addebito su conto corrente. Gli utenti che preferiscono l’addebito su carta di credito pagheranno 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 169 euro.

Attivando l’offerta Mobile Base, che prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G, pagherete lo smartphone 749 euro una tantum. Incluso nelle offerte avrete anche il servizio WOW Fi illimitato e il servizio Cloud illimitato chiamato WOW Space. Per maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFastweb apre le porte a 60 cittadini: ecco com’è fatto il cloud
Articolo successivoCuffie Wireless, per gli scienzati aumentato il rischio di cancro