Fastweb Mobile

Tutti i principali operatori italiani offrono un vasto catalogo di smartphone acquistabili a rate. Non tutti gli operatori virtuali però, prevedono questo servizio, Fastweb Mobile si.

Solo ieri abbiamo scoperto che l’operatore virtuale ha inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate, i nuovissimi Samsung Galaxy S10. Oggi vogliamo approfondire il prezzo del Galaxy S10 Plus. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone Samsung Galaxy S10 Plus a piccole rate mensili

Prima di iniziare a parlare di prezzo, vogliamo sottolineare che il modello offerto dall’operatore è quello da 128 GB e le rate previste sono 30. In caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti del dispositivo acquistato. Le offerte con cui è possibile acquistare il Galaxy S10 Plus a rate sono due, la prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G.

La seconda offerta è la Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il costo dello smartphone, abbinato ad una di queste due offerte è di 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro con l’addebito su carta di credito. Per gli utenti che preferiscono l’addebito su conto corrente il prezzo scende a soli 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro.

L’offerta Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G, prevede l’acquisto del dispositivo in un’unica rata di 989 euro. In tutte e tre le offerte avrete incluso il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, oltre al nuovo servizio Cloud dell’operatore. Per maggiori informazioni o per attivare una delle offerte, visitate il sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteApex Legends, è lotta aperta ai cheater sulla versione PC
Articolo successivoPlay Store: Google impazzisce e regala Gratis 5 app Android costose su Google Play