WindL’offerta da 30 giga e minuti illimitati, chiamata Wind Smart Online Edition, risulta essere ancora accessibile, con prenotazione direttamente dal sito ufficiale, per tutti gli utenti in possesso di una qualsiasi SIM ricaricabile di un operatore telefonico in Italia.

Le più interessanti promozioni attuali, lo sosteniamo tutti i giorno, sono sempre e solo disponibili in versione operator attack, ovvero limitate ad una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio italiano. L’unica soluzione per ampliare la propria mente e raggiungere ottimi prezzi anche non in possesso di SIM appetibili, consiste nella sottoscrizione di TIM Steel (qui per informazioni) o Wind Smart Online Edition.

 

Wind Smart Online Edition: la promozione da 9,99 euro per tutti gli utenti

Prenotabile direttamente dal sito ufficiale a 9,99 euro al mese, la promozione in oggetto prevede la possibilità di godere di 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia.

Leggi anche:  Wind, amara sorpresa per i clienti: aumentano i prezzi di 2 servizi

Al momento in cui vi scriviamo può essere attivata solamente in negozio, salvo precedente prenotazione online. In altre parole, recandovi a questo indirizzo avrete la possibilità di richiederla versando un contributo di 24,98 euro (9,99 euro per il rinnovo, 4,99 euro di attivazione e 10 euro per la SIM); il sistema provvederà ad inviare un SMS al numero indicato con un codice da presentare in negozio dove pagare e ritirare la nuova SIM ricaricabile.

I rinnovi sono sempre previsti su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, la passa a Wind è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“.