avenger endgame marvel disney

Dopo tanta attesa, ecco finalmente un nuovo trailer per Avengers: Endgame. Il nuovo film Marvel riprenderà esattamente da dove si è interrotto Avengers: Infinity War. Il folle Thanos è riuscito nel proprio intento di distruggere metà della popolazione dell’universo semplicemente schioccando le dita. Per ottenere questo potere illimitato ha dovuto riunire tutte insieme le sei Gemme dell’Infinito e nulla hanno potuto gli Avengers contro gli immensi poteri del Titano pazzo.

Per scoprire come i Vendicatori salveranno il mondo, bisognerà attendere il 24 aprile, giorno in cui uscirà Avengers: Endgame. Il trailer mostra tutti i supereroi impegnati a realizzare un piano per salvare l’universo. Si fa riferimento al passato dei vari eroi e quasi certamente il passato potrà influenzare in futuro.

Tra gli eroi superstiti, ritroviamo la formazione classica composta da Tony Stark/Iron Man, Steve Rogers/Captain America, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Thor e Bruce Banner/Hulk. Saranno presenti anche altri eroi come Rocket Racoon, Nebula e Scott Lang/Ant Man visti nel corso dei dieci anni del Marvel Cinematic Universe.

Interessante il ritorno di Clint Barton, alias Occhio di Falco, ma che in Endgame probabilmente assumerà l’identità di Ronin. Vista anche la recente uscita di Captain Marvel, Disney ha inserito nel trailer un riferimento all’eroina con una divertente scena che vede protagonisti Carol Danvers e Thor.

Per scoprire in che modo i Vendicatori salveranno ancora una volta la Terra e tutto l’universo bisognerà attendere ancora qualche settimana. In ogni caso l’hype è veramente alto e le ipotesi a riguardo si sprecano. Non resta che attendere

VIAyoutube
Articolo precedenteGoogle: 7 comandi segreti per fare ricerche avanzate su Internet
Articolo successivoNubia sta pensando ad un nuovo smartphone da gaming rivoluzionario