Wind Smart Online EditionLe offerte telefoniche non mancano per gli utenti interessati a cambiare il loro attuale gestore per sostituire la promozione con una versione più economica e magari dalle soglie di minuti e Giga più elevate. Wind, ad esempio, è uno dei principali operatori italiani, scelto da numerosi utenti proprio per la convenienza delle sue promozioni.

Il gestore dedica attualmente a tutti i suoi nuovi clienti una promozione che prevede minuti e tanti Giga di traffico dati a meno di 10 euro al mese.

Passa a Wind Smart Online Edition è l’offerta con minuti e Giga a meno di 10 euro al mese!

La promozione rivolta ai nuovi clienti Wind, provenienti da qualsiasi operatore, è la Wind Smart Online Edition. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G ed è disponibile a soli 9,99 euro al mese. I nuovi clienti possono richiederla online, scegliendo di concludere l’acquisto direttamente tramite il sito ufficiale o effettuare il ritiro presso uno dei punti vendita. In base alla scelta effettuata sarà possibile ottenere la promozione senza sostenere costi di attivazione o andando incontro ad un costo di 4,99 euro.

La spesa mensile può essere saldata dai clienti direttamente tramite il credito residuo, quindi, è sufficiente ricaricare la propria SIM entro la data di rinnovo per continuare ad utilizzarla.

Tutte le informazioni importanti e i dettagli relativi alla modalità di attivazione e ai contenuti della promozione sono esposti sul sito ufficiale Wind. Gli utenti interessati possono comunque recarsi presso uno dei negozi dell’operatore per ottenere le indicazioni necessarie.

Articolo precedenteGoogle Maps: 5 nuove funzioni nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoPassa a TIM: Steel S è attivabile Gratis e il primo mese è incluso