offerta All InclusiveL’offerta Wind Smart Online Edition è stata sospesa dal gestore ma i nuovi clienti hanno ancora a disposizione l’offerta All Inclusive con minuti e Giga. L’operatore offre la possibilità di attivarla a tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM effettuando o meno la portabilità del numero.

Passa a Wind All Inclusive: minuti e 20 GB a soli 11,99 euro al mese per i nuovi clienti!

La promozione Wind dedicata ai nuovi clienti, con minuti e 30 GB a soli 9,99 euro al mese non è più disponibile e presto potrebbe essere sostituita da una nuova offerta. In attesa di novità gli utenti interessati a cambiare gestore o attivare una nuova linea, con Wind hanno a disposizione l’offerta All Inclusive.

Tramite il sito ufficiale è possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta ma qui ne illustriamo le principali caratteristiche.

Wind All Inclusive

L’attivazione dell’offerta, per i nuovi clienti, può avvenire gratuitamente online ed è possibile ottenere la nuova SIM tramite spedizione con video identificazione. I clienti, dunque, non devono necessariamente essere presenti alla consegna poiché l’attivazione della SIM può avvenire in un secondo momento. I già clienti che decidono soltanto di sostituire la loro offerta, per ottenere la All Inclusive, devono invece sostenere un costo iniziale di 19,99 euro.

L’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati in 4G a un costo mensile di 11,99 euro da saldare tramite credito residuo. E’ possibile modificare la modalità di pagamento scegliendo la versione All Inclusive Easy Pay. Così sarà possibile saldare la spesa del rinnovo tramite carta di credito o conto corrente risparmiando ben 2 euro al mese.

Articolo precedenteTesla aumenterà i prezzi delle sue auto, invertendo i piani per chiudere i negozi
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo incubo per le conversazioni, utenti in allarme