clienti WindWind, come altri gestori, permette ai nuovi e già clienti di abbinare ad alcune offerte l’acquisto a rate di uno smartphone. Gli utenti che decidono di passare a TIM hanno a disposizione, ad esempio, la Passa a Wind Smart Pack. Un’offerta che consente di scegliere uno dei vari dispositivi presenti nel listino del gestore e, in base allo smartphone selezionato, ottenerlo anche a rate di 0€ al mese e senza costi iniziali. I già clienti dell’operatore, invece, stanno ricevendo, tramite SMS, la possibilità di ottenere un iPhone XR 64GB sostenendo 30 rate mensili decisamente convenienti.

Wind propone ai suoi già clienti l’acquisto di un iPhone XR 64GB a rate di soli 21 euro!

L’iniziativa di Wind è valida fino al 4 Marzo, dunque, i clienti che hanno ricevuto la proposta tramite SMS possono recarsi in uno dei punti vendita per effettuare l’acquisto. L’operatore permette di ricevere lo smartphone sostenendo un costo iniziale, da saldare direttamente al ritiro, che ammonta a 199,90 euro. Successivamente, sarà necessario sostenere 30 rate mensili di 21,00 euro, addebitate direttamente dal gestore su carta di credito. In caso di recesso anticipato, le restanti rate dovranno comunque essere saldate ed è probabile che l’operatore addebiti anche una rata finale.

L’acquisto dello smartphone, grazie all’opzione Telefono Incluso, consente, inoltre, di ricevere ogni mese 1GB di traffico dati extra da aggiungere a quelli previsti dall’offerta di ogni cliente.

Coloro che non hanno ricevuto l’SMS da parte del gestore possono comunque chiedere informazioni presso i negozi fisici Wind, verificando così l’eventuale disponibilità dell’offerta. Ricordiamo che sarà possibile procedere con l’acquisto entro il 4 Marzo, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.

 

Articolo precedenteAnteprima MWC 2019: Vuzix Blade con display e fotocamera nelle lenti
Articolo successivoWhatsapp: la nuova funzione è ufficiale con il prossimo aggiornamento