WindDa tempo Wind non sorprendeva la propria community, la Smart 30 Online Edition è sicuramente una promozione di ottima fattura, ma non in grado di competere con le ultime TIM Steel o Vodafone Total Unlimited. Per questo motivo è stata ideata la All Inclusive 100 giga xTe, un’ottima soluzione con la quale alcuni selezionati utenti potranno raggiungere risultati impressionanti.

Con la pubblicazione di studi che dimostrano la non necessità di offerte troppo ricche di contenuti, ecco che sono spuntate soluzioni con giga che potremmo definire praticamente inutili. E’ chiaro che pensare di disporre di giga illimitati con la Total Unlimited di Vodafone possa illuminare gli occhi di milioni di consumatori, ma a conti fatti sono davvero pochissimi gli utenti che hanno effettivamente raggiunto 50 giga in un mese.

Le soluzioni di questo tipo le possiamo definire più votate al marketing, che alla vera e propria necessità di contenuti per l’utente finale. La All Inclusive di Wind viene proposta ad personam, ovvero con contatto diretto tramite messaggio informativo, al prezzo fisso di 17,99 euro al mese.

 

Wind All Inclusive 100 giga x Te: la promozione dai contenuti quasi illimitati

Al suo interno il fortunato già cliente direttamente contattato potrà pensare e sperare di ottenere 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare praticamente verso chiunque e SMS senza limiti verso altrettanti numeri di telefono registrati sul territorio.

L’attivazione non richiede esborsi particolarmente impegnativi, in altre parole è disponibile in maniera totalmente gratuita, non richiesto l’acquisto di una SIM ricaricabile o altro, dato che già comunque si è clienti Wind.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone o 3 Italia: qual è il miglior operatore telefonico?
Articolo successivoEuronics promette sconti da capogiro con uno splendido volantino (foto)