Kena MobileKena Mobile è sicuramente azienda perfettamente in grado di stuzzicare l’interesse di una community ormai interamente votata al risparmio e alla sottoscrizione di offerte telefoniche dal miglior rapporto qualità/prezzo possibile. Per il mese di marzo sono state lanciate ottime offerte dai contenuti decisamente interessanti ed alla portata di ogni consumatore.

Per aiutarvi a comprendere appieno le potenzialità di uno dei migliori operatori del territorio, conosciamo da vicino le promozioni con prezzi a partire da 5 euro al mese attivabili nel corrente marzo 2019. Tranne che nel caso della sola operator attack, tutte le altre offerte non richiedono la portabilità del numero originario, di conseguenza potranno essere tranquillamente richieste anche su nuova numerazione.

 

 

Kena Mobile: ecco le offerte da attivare a marzo 2019

Kena 6,99 è indubbiamente la più desiderata in assoluto, ma forse anche la meno accessibile. La promozione prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese per gli utenti di Iliad, operatori virtuali e di 3 Italia, con il quale accedere a minuti/SMS illimitati da utilizzare verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Stesso bundle con prezzo maggiorato, e disponibilità indipendente dalla provenienza, riguarda l’ottima Kena 11,99. Direttamente dal sito ufficiale gli utenti possono effettivamente richiedere l’attivazione di 50 giga tutto illimitato a soli 11,99 euro al mese per sempre.

La terza ed ultima della fila è la Kena Power DS, rivolta ai nuovi clienti provenienti da Iliad, Tre e virtuali, oppure a tutti coloro che decideranno di richiederla su nuova numerazione. La promozione, dal prezzo di 5 euro al mese, prevede la possibilità di ricevere 20 giga di traffico dati in 3G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS da spedire a chiunque si desideri.

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone sul tempo con 40 e 50GB, la rete 4G migliora
Articolo successivoWind e Tre regalano smartphone Gratis: puoi scegliere tra 13 nuovi modelli