Kena MobileLa migliore promozione di Kena Mobile è la Kena 6,99, la soluzione in versione operator attack con la quale i consumatori riescono a raggiungere l’attivazione di ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro comunque il pagamento di un canone che si aggira attorno ai 6,99 euro al mese.

A differenza della Kena 11,99, ovvero la promo rivolta ad ogni consumatore, la Kena 6,99 nasce proprio per soddisfare le esigenze degli uscenti da Iliad, operatori virtuali 3 Italia. La portabilità è strettamente necessaria, ma in questi giorni è stata aggiunta una possibilità molto allettante, i costi di attivazione sono stati totalmente azzerati; in altre parole chi sceglierà di richiedere la SIM di Kena Mobile dovrà versare solamente 5 euro per l’acquisto della stessa ed il necessario relativo alla prima mensilità, tutto il resto sarà gratis.

 

Kena Mobile: la promozione da 6,99 euro solo per alcuni utenti

La promozione include al proprio interno un buon bundle di contenuti, nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualunque numero di telefono e SMS illimitati da inviare ad amici e parenti.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento anche nelle innumerevoli tabaccherie convenzionate Banca5. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, ricordando comunque la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, indipendentemente dalla qualità di ricezione del segnale.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo, per richiedere la promozione di Kena Mobile sarà sempre strettamente necessaria anche la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteWind lancia la sfida a Tim e Vodafone: con l’offerta All Digital 30
Articolo successivoSky Mobile arriverà in Italia: offerte con 50 Giga in 4G a meno di 10 euro